Simply Kate Winslet Forum

Celebrities, ...tutti tranne kate...

« Older   Newer »
  Share  
leofab
CAT_IMG Posted on 1/4/2007, 17:21




è il migliore ora...ma vorrei dire ke anke il nostro doppiatore italiano di leo, francesco pezzulli, è un grande..lo interpreta veramente bene ed ha una voce ke si adatta molto a leo....
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 14:41




E' vero, Pezzulli ormai lo associamo a Leo! Poi vabbè, è sempre meglio in originale... in particolare pensando a Blood Diamond, DiCaprio ha studiato l'accento del posto e dicono sia un lavoro straordinario... che noi nella versione doppiata perdiamo! Io mi sa che recupererò il dvd...

Ah, ho visto un po' di Holy Smoke (fino al secondo giorno quasi), purtroppo non tutto perchè i miei dovevano registrare Che tempo che fa (lo dico perchè mi infastidisce parecchio spezzare i film); comunque mi sta piacendo... da brividi la scena in cui tutti i familiari accerchiano Ruth, lei è spaventata e incredula e loro continuano a ripeterle che lo fanno per il suo bene...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 15:12




cavolo anche io odio vedere i film a pezzi!!!
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 15:35




Lo finisco non appena possibile!

Poi voglio cercare Iris... anche perchè assieme a Kate c'è Judi Dench, un'attrice davvero brava...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 18:28




bello iris!!!!!!!!
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 2/4/2007, 19:49




Domani vado a far la spesa coi miei e cerco quello e Jude! Sono troppo curiosa... ma prima voglio finire Holy Smoke, accidenti!!^^"
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 12:40




iris e figo..... ma ritengo ke x questi film ke ha fatto,escludendo titanic, iris, se mi lasci ti cancello, neverland......be sia sprecata
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 17:03




CITAZIONE (leofab @ 3/4/2007, 13:40)
iris e figo..... ma ritengo ke x questi film ke ha fatto,escludendo titanic, iris, se mi lasci ti cancello, neverland......be sia sprecata

per jude e holy smoke sprecata?! :blink: :woot:
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 17:13




holy smoke a me nn e piaciuto per niente...cmq quello ke intendo io e ke lei e sprecata x fare film che vanno poi nel dimenticatio o ke la maggior parte del pubblico nn vede...so ke lei fa i film ke le piacciono e nn le interessa la fama, e questo va bene xo x me è sprecata..x esempio leo fa sempre filmoni, saranno piu commerciali ma sono filmoni...nn c e paragone tra un the departed o un blood diamond e quills o the life of david gale....pensa se di caprio facesse film che poi nn danno manko ai cinema....sarabbe un sacrilegio...quindi sn contento ke ora lei fa il film kn leo
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 19:17




Ma la critica e i suoi fan sono quasi sempre entusiasti dei film che fa..è un'attrice che recita per il gusto di farlo, non per il botteghino..certo, spesso non le rrende giustizia...
Nel mio caso Holy Smoke non l'ho visto, ma the Life of David Gale l'ho trovato molto bello
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 3/4/2007, 21:16




CITAZIONE (kalithea @ 3/4/2007, 20:17)
Ma la critica e i suoi fan sono quasi sempre entusiasti dei film che fa..è un'attrice che recita per il gusto di farlo, non per il botteghino..certo, spesso non le rrende giustizia...
Nel mio caso Holy Smoke non l'ho visto, ma the Life of David Gale l'ho trovato molto bello

Devo dire che concordo proprio con te! Un'attrice famosa, quale dopotutto lei è, aiuta il film, che è magari indipendente e di nicchia, ad essere visto da più persone. Poi conta ovviamente la qualità di una pellicola, come Eternal Sunshine o Romance & Cigarettes, che qui hanno visto davvero in pochi ma che sono piccole perle...
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 08:15




CITAZIONE (leofab @ 3/4/2007, 18:13)
holy smoke a me nn e piaciuto per niente...cmq quello ke intendo io e ke lei e sprecata x fare film che vanno poi nel dimenticatio o ke la maggior parte del pubblico nn vede...so ke lei fa i film ke le piacciono e nn le interessa la fama, e questo va bene xo x me è sprecata..x esempio leo fa sempre filmoni, saranno piu commerciali ma sono filmoni...nn c e paragone tra un the departed o un blood diamond e quills o the life of david gale....pensa se di caprio facesse film che poi nn danno manko ai cinema....sarabbe un sacrilegio...quindi sn contento ke ora lei fa il film kn leo

il fatto che faccia film indipendenti è proprio quello che mi piace di lei!
assolutamente NO a film commerciali, lì sarebbe sprecata, il suo è un talento da ruoli veri.
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 16:06




quindi vuoi dire ke nei film commerciali, o meglio ke hanno piu successo, nn ci sn ruoli veri da interpretare x un attore????? quindi in film cm the departed, blood diamond, the aviator di caprio nn ha un ruolo vero???? capisco quando si parla di gente cm bradd pitt e via via....ma fare un film ke puo riscuotere piu successo nn significa interpretare ruoli stupidi....io intend questo....xo poi NN LAMENTIAMOCI SE I FILM DI KATE NN LI DANNO AL CINEMA
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 16:25




CITAZIONE (leofab @ 4/4/2007, 17:06)
quindi vuoi dire ke nei film commerciali, o meglio ke hanno piu successo, nn ci sn ruoli veri da interpretare x un attore????? quindi in film cm the departed, blood diamond, the aviator di caprio nn ha un ruolo vero???? capisco quando si parla di gente cm bradd pitt e via via....ma fare un film ke puo riscuotere piu successo nn significa interpretare ruoli stupidi....io intend questo....xo poi NN LAMENTIAMOCI SE I FILM DI KATE NN LI DANNO AL CINEMA

si ma non puoi citare the departed e blood diamond...
i ruoli femminili infatti non sono un granché!!

l'unico è the aviator con la strepitosa blanchett, ma è da NON protagonista!

Io preferisco 100 volte di più Iris a Shakesperare in love.

Tutti gli uomini del re, che è un film più commerciale, è uno dei più brutti che ha fatto!

E spero che Kate continui a scegliere i ruoli complessi e i film indipendenti
fregandosene del botteghino, gli attori che scelgono i film per quello sono bramosi di successo e soldi, e per fortuna kate non è così.

Di Caprio poi è un rara eccezione e non sono film commerciali, è SCORSESE! Di blood diamond ho già detto, non c'era un ruolo femminile.

Non sbaglio io nel volerla in film indipendenti, sbaglia la distribuzione a non valorizzarli e di certo non mi piego al loro volere sbagliato.
 
Top
50 replies since 3/3/2007, 19:36   412 views
  Share