Simply Kate Winslet Forum

Celebrities, ...tutti tranne kate...

« Older   Newer »
  Share  
kalithea
CAT_IMG Posted on 4/4/2007, 18:39




Se i film di Kate non li danno al cinema non è perchè fanno schifo, ma perchè hanno un incasso inferirore rispetto ad altri. E' questo che frega alla distribuzione.
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 5/4/2007, 23:18




Purtroppo sì, vedi il caso di Little Children (grr)... però credo che Revolutionary Road uscirà, magari sperano di avere un incasso da Titanic 2!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 00:26
Avatar

Carnage

Group:
Member
Posts:
11,937

Status:


secondo me non aspettano l'incasso di titanic.. anche perchè la storia è diversa e pure gli attori sono cambiati, "cresciuti" diciamo...
io adoro sia kate che leo e andrò a vedere il film perchè amo il loro modo di recitare e amo anche l'amicizia che è nata tra loro dopo titanic.. quindi devo ammettere che in un certo senso sono anche molto curiosa di rivederli recitare insieme...
 
Top
danyjolie
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 12:16




io non vedo l'ora di rivedere la loro alchimia sul grande schermo e poi con un pò di egoismo spero di vedere la grandezza recitativa di kate che sovrasta quella di leo, non che non mi piaccia lui ma kate è kate.
 
Top
leofab
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 12:22




nn so ke kate sovrastera leo.....anzi avendo visto leo in questi ultimi anni(the aviator,the departed,blood diamond) penso che potrebbe essere lui a sovrastarla....ma alla fine si eguaglieranno.....poi dipendera tutto dalle caratteristiche dei personaggi che interpreteranno, io nn avendo letto il libro non posso dire nulla......

Edited by leofab - 3/1/2008, 13:51
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 14:43




Saranno tutti e due bravissimi, sono tra i migliori della loro generazione! Poi i personaggi sono perfetti per offrire delle performances intense...
 
Top
50 replies since 3/3/2007, 19:36   416 views
  Share