Simply Kate Winslet Forum

Musica

« Older   Newer »
  Share  
backstreet girl
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 12:42




Io sono mooooooooooolto varia nei gusti.. In realtà non ho un gusto fisso....

Sono cresciuta a pane e BSB, Aaron Carter, insomma col pop, ma anche con Eminem e poi ho avuto la fase metal dalla quale sono rimasta fan degli IRON MAIDEN e dei GUNS N'ROSES soprattutto... Il metal è un genere che mi piace, ma vado anche matta per il punk- rock dei Die Toten Hosen, un gruppo tedesco, nonostante non capisca una parola di ciò che ascolto ( mi sono cmq informata sul contenuto dei testi). Le mie origini comunque sono pop e mi sento di dire che sia il genere musicale che mi rappresenta meglio, è il genere + spontaneo che racchiude tutti i sentimenti umani secondo me!!! Un genere che non sopporto è l'house e la disco in generale.

Sono cresciuta ascoltando gli 883, Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, e sono una fan di Ligabue ( ho avuto la fortuna di andare a 2 sue concerti, è stata un'esperienza indimenticabile) e emmiro moooolto Jovanotti come persona anche se ascolto poco la sua musica... Ascolto cmq poca musica italiana, i migliori sono Liga, Venditti, Pelù, ed Elisa secondo me... Tutti gli atri, eccetto Eros, sono out!!

meglio la musica straniera!!
 
Top
backstreet girl
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 14:06




A chi piacciono i back, ma anche a chi non, andate a visitare il forum ufficiale italiano al Teamworld... Lì c'è un sacco di gente fan di Leo e Kate, e si parla anche di cinema e anche tante altre cose interessanti!!

Spero che qualche sissa venga a fare visita in questo forum, ho detto che qui c'è bisogno di tanta gente nuova!!! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 14:56
Avatar

Carnage

Group:
Member
Posts:
31,459

Status:


Rock, Hard Rock, Metal.. insomma questo genere. Ma la band del cuore sono i the rasmus ^^

Poi ascolto molto la musica delle colonne sonore, celtica, nativo ameriocana, new age e tutto ciò che comprendei violini ^^
 
Web Contacts  Top
17 replies since 14/9/2007, 13:08   270 views
  Share