Simply Kate Winslet Forum

Qual'č il film pių divertente/pauroso/commovente che avete mai visto?

« Older   Newer »
  Share  
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 21:01




Copiato spudoratamente dal forum di KateWinsletfan, ma č una bella domanda! ^^

Direi che il pių divertente che ho mai visto č Scoop di Woody Allen, ma anche (sempre suo) Provaci ancora Sam. Inutile, non c'č storia col mio Woody...XD
Il pių pauroso deve ancora arrivare, visto che di horror ho visto solo The Ring, quello giapponese, quattro anni fa, ed in effetti mi ha spaventata molto... ma all'epoca avevo dodici anni, non so se rivedendolo mi farebbe lo stesso effetto.
Il pių commovente senza dubbio č stato Brokeback Mountain, quel film č devastante (in positivo, eh). Perō ho pianto tanto anche con I ponti di Madison County di Eastwood, splendido...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 22:19




Per il pių divertente c'č un grossissimo duello tra Provaci Ancora Sam e Frankenstein Junior, da crampi allo stomaco entrambi^^
Per il pių pauroso...me en guardo bene visto che sono fifona di prima categoria mantengo le distanze dagli horror!
Per il pių commovente ce n'č un sfilza..Via col Vento, Titanic, Moulin Rouge (soprattutto) ma anche Brokeback Mountain ha la sua parte!
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 21:57




CITAZIONE (kalithea @ 24/7/2007, 23:19)
Per il pių divertente c'č un grossissimo duello tra Provaci Ancora Sam e Frankenstein Junior, da crampi allo stomaco entrambi^^

:D :D
Stupendi... XD
 
Top
<3DuShKu<3
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 11:33




divertente non ne ho idea...
pauroso non ne ho idea...
commovente credo million dollar baby
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 14:54
Avatar

Carnage

Group:
Member
Posts:
31,457

Status:


Divertente? In questo momento Pirati dei caraibi 3 ai confini dle mondo.
Pių paroso The Ring, ancor ora temop che Samara esca dalla tv.. mi ha proprio terrorizzato quella bambina demoniaca.
Eh commovente tanti.. Titanic, Pearl Harbor, Braveheart Avatar, Mouline Rouge, Harry Potter 7 (II parte), Into The Wild, Romeo + Giulietta. Per una sola estate, Dancer in the dark.


Poi i cartini animati sono a sč. ^^
 
Web Contacts  Top
Naly
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 15:24




Pių divertente: senza dubbio Rumori fuori scena di Peter Bogdanovich (ho riso a crepapelle!!)
Pių pauroso: la 1° volta che ho visto Alta tensione di Alexandre Aja
Pių commovente: Dancer in the dark di Lars Von Trier
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2011, 17:54
Avatar

Carnage

Group:
Member
Posts:
31,457

Status:


bellissimo dancer in the dark, e bjork č stata bravissima, era perfetta in quel ruolo.
Quante lacrime alla fine.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 2/7/2007, 21:01   134 views
  Share