Simply Kate Winslet Forum

Quattro chiacchiere, tutto!

« Older   Newer »
  Share  
Naly
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 12:38




Questo è il luogo per i pensieri del momento, quello che state facendo, cose scoperte, insomma, un luogo per cazzeggiare!

Naturalmente non si parla di kate, per lei c'è tutta la sezione dedicata..

ma qui potete sparare tutte le frasi che volete o chissà cosa!


 
Top
federico winslet
CAT_IMG Posted on 8/7/2006, 13:10




l'inizio è sempre oggi.
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 16:34




ke bello 'sto topic..... image
dopotutto domani è un altro giorno....
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 1/3/2007, 17:46




Oggi è stata una pacchia a lavoro...
il server si è fermato e in soldoni abbiamo lavorato si e no 2 ore.... :boxing.gif: :boxing.gif: :boxing.gif: :boxing.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 1/3/2007, 18:56




che culo!!!! image
Oggi sono scivolata e sono caduta in mezzo alla strada..come una povera idiota^^
 
Top
Naly
CAT_IMG Posted on 2/3/2007, 09:03




Oggi, dopo 5 anni, esce ilk nuovo album del mio artista preferito, Daniele Silvestri...

stasera correrò per tutta firenze per comprarlo!

image
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 3/3/2007, 14:56




ke palle.. mi gira la testa....mangerò della liquirizia....
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 14:54




Uff... oggi ero strafelice per la notizia di Kate e Leo, e le mie amiche non facevano che ridere e prendermi in giro... che pizza... hai proprio ragione kalithea, a dire che non è per nulla bello avere delle amiche che, per quanto affezionate e care, non hanno la tua stessa passione...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 18:00




Anche perchè non è bello parlare da soli......
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 19:57




Infatti!!^^ Per questo è bello trovare un forum con persone competenti e che ti capiscono...
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 20:46




concordo in pieno!!! Ho passato 4 giorni di cogestione tendando di far apprezzare il cinema a dei tamarri assurdi...ma non ci sono riuscita....
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 24/3/2007, 21:13




Eh eh! Povera!^^
Per quanto mi riguarda è inutile... basta solo pensare che FilmTv (la rivista settimanale di cinema, sulla quale c'era anche un articolo su Kate alla vigilia de Tutti gli uomini del re) per 'provocarmi' la chiamano pagine gialle...!
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 25/3/2007, 13:47




image....io per fortuna quest'anno ho in classe un paio di amiche che non sono cinefile come me.. però almeno ascoltano quando parlo!
 
Top
Librodipendente
CAT_IMG Posted on 31/3/2007, 13:11




Sono arrabbiataaa!! Oggi, mentre tornavo a casa da scuola, sul treno, stavo sfogliando l'allegato di Ciak di questo mese (100 dvd da non perdere), ed ero esaltata perchè, vicino alla mini-recensione di Romance & Cigarettes, c'era una foto di Kate/Tula; ebbene, una compagna di classe di una mia amica (!) che stava facendo la strada con noi, fa: "Ah, è Kate Winslet!" Dato che le mie amiche la conoscono a malapena, le ho detto: "Oh, finalmente una persona intelligente! Sì, è Kate Winslet!" ;)
E lei: "Diventa sempre più brutta ogni anno che passa!"
Io: "Cooosa?!" :blink:
Lei: "Sì, ai tempi di Titanic era fichissima, adesso con quella frangia fa proprio...!"
Non riesco proprio a capire cos'hanno in testa certe persone! Tralasciando il fatto che la frangia lì era di Tula, non della nostra Kate... brutta?! Ma dove? :argue.gif:
Bah, del resto, ho iniziato ad 'avvicinarmi' a Kate proprio difendendola ai tempi di Neverland, contro una mia (adesso ex, ci terrei a sottolinearlo) amica che sosteneva pure lei che Kate era brutta... Grrr! :angry:
 
Top
kalithea
CAT_IMG Posted on 31/3/2007, 13:23




Ma certo!! Lo dicono tutti a me che è brutta..ho una foto nel diario e quando l'anno vista mi fanno " Ma non è lei! E' ritoccata! Lei non è così bella".....ma volendo anche chissenefrega..!!!! E' una grandissima attrice , è questo quello che conta! Il fatto che gli ideali di bellezza non le corrispondano ( a me non dembra però....) è comunque un fatto secondario...
 
Top
17 replies since 8/7/2006, 12:34   290 views
  Share